Bonus 110%, incontro informativo in Confartigianato

È necessario confermare la propria partecipazione alla segreteria

Informiamo le imprese interessate che oggi (20 gennaio), alle ore 16,30, alla sede di Confartigianato Imprese Lucca si terrà un importante incontro in videoconferenza con una società che tratta le problematiche del Bonus 110% .

La società è in grado di erogare un servizio completo per la stesura delle varie pratiche necessarie per poter fruire del bonus ed inoltre mette a disposizione la possibilità di avvalersi, in tutto od in parte, dei propri professionisti oltre ad avere l’appoggio di un istituto di credito per la cessione del credito, a condizioni molto convenienti, di cui si fa carico l’azienda.

Poiché a causa delle limitazioni agli assembramenti i posti disponibili in sala riunioni sono limitati e liberi ne sono rimasti pochi, è necessario confermare la propria partecipazione tramite mail (segreteria@sogesa2000.it) o anche tramite semplice telefonata (0583.47641).

“Vista l’importanza dell’argomento siamo sicuri che tutte le imprese dell’Area Casa – sostiene Confartigianato –  non si faranno sfuggire la preziosa opportunità di saperne di più in merito ad un tema, il Bonus 110%, che in questo periodo per tante imprese può fare la differenza tra restare sul mercato od esserne fagocitato“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.