Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Unicredit fa tetris: per il quarto anno consecutivo è Top Employer Europe

La certificazione locale è stata ottenuta in cinque Paesi europei: Austria, Germania, Italia, Ungheria e Russia

Più informazioni su

Per il quarto anno consecutivo UniCredit è stata ufficialmente certificata da Top Employers Institute riconfermandosi a livello di Gruppo come il miglior posto in cui lavorare. La banca ha ottenuto questo riconoscimento grazie alla certificazione locale Top Employers conseguita in cinque Paesi in Europa: Austria, Italia, Germania, Ungheria e Russia.

Ogni anno, la ricerca annuale condotta da Top Employers Institute attesta le migliori aziende che hanno come obiettivo quello di porre le loro persone al primo posto attraverso eccezionali politiche nel campo delle risorse umane.

La certificazione Top Employers viene rilasciata alle aziende premiate in base alla loro partecipazione e ai risultati raggiunti attraverso un sondaggio sulle migliori pratiche HR.

La ricerca comprende sei macroaree delle risorse umane e venti categorie come, tra le altre, People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Well-being e Diversity & Inclusion.

“Ricevere anche quest’anno la certificazione Top Employers Europe dimostra come, anche in momenti complessi e difficili come quello che stiamo vivendo, UniCredit continui a sostenere lo sviluppo delle sue persone, creando un ambiente di lavoro positivo, dove tutti i dipendenti possano sentirsi pienamente coinvolti e contribuire al successo del Gruppo”, ha affermato Paolo CornettaHead of Group Human Capital.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.