Quantcast

Buoni spesa, bici, monopatini e trolley: ecco il concorso green di Esselunga

I premi realizzati in esclusiva sono pensati per favorire una mobilità urbana che rispetti l'ambiente

Spesa green: Esselunga mette in palio per i propri clienti, fino al 17 febbraio, 390mila premi: un’autentica invasione di biciclette, monopattini, trolley e buoni spesa.

La particolarità del concorso Vinci tu, vinci l’ambiente, promosso da Esselunga e realizzato con la collaborazione di Ipm, non è soltanto nei numeri: l’idea è quella di dare a tutti coloro che hanno a cuore l’ambiente degli strumenti funzionali per concretizzare il proprio impegno nella vita quotidiana, nel tempo libero e soprattutto quando andranno fare la spesa.

I premi realizzati in esclusiva per Esselunga sono infatti pensati per favorire una mobilità urbana green.

In tutto si potranno vincere 10mila 600 biciclette muscolari, 5mila biciclette a pedalata assistita, 3mila monopattini e ben 55mila800 cestini trolley. Un oggetto quest’ultimo tanto semplice quanto innovativo, pensato proprio per chi va a fare la spesa in bicicletta. Il design e la funzionalità sono infatti ispirati a quelli degli iconici cestelli gialli che troviamo all’ingresso del supermercato, ma con pochi gesti sono in grado di trasformarsi in un pratico cestino da bici da agganciare al manubrio. Quando si arriva al supermercato si sgancia, si usa per fare la spesa e all’uscita lo si colloca di nuovo sul mezzo, pronti per tornare a casa. Un modo per vivere una migliore esperienza di shopping sostenibile ed ecologica.

Tutti i prodotti sono elegantemente brandizzati Esselunga  e chissà che girando a lungo per le città non diventino un oggetto esclusivo da collezione. Il meccanismo per vincerli è facile: ogni 25 euro di spesa i clienti possessori di carta Fìdaty ricevono alla cassa un biglietto Gioca & Vinci che darà la possibilità di vincere premi immediati e partecipare a un’attività digitale. Oltre ai mezzi su due ruote il concorso mette in palio anche 223mila200 buoni spesa Esselunga da 5 euro e 93mila buoni spesa Esselunga da 10 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.