In previsione 80 nuove assunzioni nei negozi Decathlon

L’azienda ricerca assistenti alla vendita, addetti al magazzino, sport leader e altre figure

Decathlon, azienda francese che riunisce sotto il proprio marchio 1000 negozi in tutto il mondo, assume oltre 80 nuovi profili da inserire presso i 125 punti vendita presenti in Italia.

Le figure più richieste riguardano sport leader per le diverse attività (basket, equitazione, surf, fitness, ciclismo, pesca …), i quali dovranno contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport, accompagnare i clienti nell’acquisto desiderato e prendere decisioni per andare incontro ai bisogni di clienti ed utilizzatori sportivi; assistenti alle vendite, che dovranno accogliere e ascoltare i clienti in modo professionale, soddisfare la clientela proponendo prodotti e servizi, rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock ed essere ambasciatori dei vari prodotti; addetti al magazzino operativo, che dovranno garantire il rapido e preciso approvvigionamento dei negozi, assicurare il corretto stoccaggio della merce in arrivo dai depositi internazionali e curare la preparazione delle spedizioni ai negozi in base agli ordini; partner finanziari, i quali saranno partner delle unità di business, dovranno garantire il rispetto delle procedure inerenti i flussi di stock, analizzare mensilmente il budget supportando gli store manager nelle decisioni e accompagnare le unità di business nella gestione quotidiana e nel rispetto delle procedure finance.

Decathlon, crea, produce e distribuisce prodotti sportivi con la missione di rendere lo sport accessibile al maggior numero di persone, continuando a farlo sempre meglio grazie a persone sportive appassionate e praticanti, serie e responsabili, dinamiche, propositive, concrete, curiose, intraprendenti, innovative, orientate al cliente e al lavoro in team, con capacità di problem solving e di teamwork, ottime doti di leadership, di analisi e di ascolto, voglia di imparare e di crescere.

Per verificare tutte le altre figure… continua a leggere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.