Oice Toscana, è il lucchese Alfredo Alunni Macerini il nuovo coordinatore

Ieri (22 febbraio) è stato eletto presidente di Città futura società cooperativa

È Alfredo Alunni Macerini il nuovo coordinatore Oice Toscana. Lucchese, ex assessore ed ex presidente di Gesam Energia Macerini è stato eletto presidente di Città futura società cooperativa ieri (22 febbraio) nel corso dell’assemblea degli associati.

L’elezione di Alunni Macerini come Coordinatore delle società di ingegneria e architettura toscane è avvenuta alla presenza del direttore Generale Oice Andrea Mascolini e sarà ratificata l’11 marzo dal Consiglio generale dell’associazione confindustriale che riunisce le organizzazioni di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica. Particolare soddisfazione è stata espressa dal neo rappresentante Oice.

Ringrazio gli associati per la fiducia che hanno espresso eleggendomi di nuovo a rappresentante per la Toscana – ha detto – e garantisco di continuare nell’impegno di dare visibilità alla presenza di Oice e degli associati nel contesto regionale e di inquadrare nell’ambito dell’attività degli organi dell’associazione anche temi di specifico interesse locale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.