Quantcast

Nuove assunzioni di operai e impiegati alla Ferrero

L’azienda ricerca diplomati e laureati con capacità di lavorare in squadra e flessibilità

Il gruppo Ferrero a marzo ha aggiornato gli annunci di lavoro per la ricerca di operai e impiegati da assumere presso i propri stabilimenti presenti sul territorio nazionale.

Gli operai dovranno occuparsi dei clienti e del prodotto per ottenere risultati brillanti e dovranno avere orientamento al cliente e al prodotto, qualità e attenzione, capacità interpersonali e comunicative, capacità di lavorare in squadra, flessibilità, precisione e sensibilità.

Le altre figure ricercate riguardano addetti manutenzione elettronica, i quali dovranno eseguire attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione degli stabilimenti ed eseguire l’analisi guasto e la diagnostica su impianti elettrici (teleruttori, motori) ed elettronici (azionamenti per motorizzazioni e Plc); specialisti del libro paga, che dovranno occuparsi della gestione amministrativa, degli adempimenti amministrativi, previdenziali e fiscali e gestire le procedure di assunzione, gestire i rapporti con le autorità e saranno il punto di contatto dei dipendenti coinvolti nei processi di mobilità; capo operativo di turno, che dovranno fornire tutte le informazioni necessarie al responsabile, supportare le attività di gestione dell’inventario, contribuire alla valutazione delle risorse di linea, individuare e proporre aree di miglioramento per le diverse attività, assicurare la pulizia e l’igienizzazione delle aree di competenza.

Per verificare tutte le figure ricercate… continua a leggere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.