Quantcast

Fit Cisl, al via un corso di preparazione al concorso pubblico indetto da Sistema Ambiente

Le lezioni si terranno il 18, 22 e 23 marzo dalle 19 alle 21,30 nell'auditorium della Pia Casa in via Santa Chiara

Fit Cisl organizza un corso formativo per la preparazione al concorso pubblico lanciato da Sistema ambiente e finalizzato alla formazione di una graduatoria all’assunzione a tempo determinato o indeterminato per addetto all’area conduzione.

Gli incontri con gli esperti saranno tre – il 18, 22 e 23 marzo dalle 19 alle 21,30 – e si terranno tutti nell’ampio auditorium alla Pia Casa in via Santa Chiara. Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti. Nella prima serata la lezione verterà sul codice della strada, la seconda serata sulla sicurezza mentre la terza avrà come relatori i delegati aziendali e tratterà più specificamente di dinamiche aziendali relative al servizio. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Nicola Da San Martino, segretario Fic Cisl al numero 328 7193820 oppure Vanessa Pascolini tramite whatsapp al numero 340 7324218.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.