Quantcast

Ctt nord assume anche a Lucca, aperto il bando per la selezione di meccanici

Per poter presentare la domanda è necessario avere la licenza di scuola media inferiore

Ctt nord ha indetto un bando per assumere meccanici nelle officine e nei depositi di Lucca, Livorno, Massa e Pisa. Per ciascun territorio sarà formata una graduatoria distinta.

Per poter presentare la domanda è necessario avere la licenza di scuola media inferiore, il pieno godimento dei diritti civili e politici e non aver mai riportato condanne penali e non avere carichi penali pendenti.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, esclusivamente in modalità online, compilando il format disponibile sul sito web www.cttnord.it. È possibile concorrere solo per una graduatoria a scelta tra Livorno, Lucca, Massa e Pisa. Alla domanda dovranno essere allegati il curriculum professionale e la fotografia formato tessera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.