Quantcast

Operatori socio sanitari, al via una nuova selezione per incarichi a tempo determinato

C'è tempo fino al 27 aprile per presentare la domanda

Una nuova selezione per incarichi a tempo determinato nelle aziende sanitarie della Toscana. Fino al 27 aprile gli operatori socio sanitari potranno fare domanda per l’incarico dal sito Estar.

La selezione sarà fatta in tempi rapidi, con la valutazione dei titoli presentati e una graduatoria valida per i prossimi due anni. I partecipanti, oltre a indicare la disponibilità a essere assunti in una, e una sola, delle tre aree vaste in cui è suddivisa la sanità toscana, potranno specificare se sono disponibili per le zone della Toscana con maggiori difficoltà di assunzione, ottenendo così una priorità per la chiamata. Per aderire è possibile andare sul link: estar.toscana.it/concorsi2/290-concorsi-e-selezioni-in-atto/selezioni-pubbliche/comparto/8163-64-2021-sel-operatore-socio-sanitario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.