Quantcast

BricoCenter, via alle assunzioni

Ecco le figure professionali richieste

BricoCenter, leader della distribuzione organizzata, offre prodotti e servizi orientati al miglioramento dell’habitat attraverso la manutenzione, la riparazione e la decorazione della casa e del giardino.

Il gruppo assumerà nuove figure in possesso di diploma e di laurea da inserire presso i propri negozi presenti sul territorio nazionale. La ricerca riguarda soprattutto addetti alla vendita per diversi settori (giardino, idraulica, elettricità, falegnameria, bagno, porte …), i quali dovranno accompagnare i clienti nella loro esperienza d’acquisto, stabilire una relazione distintiva e duratura sia in negozio che attraverso i canali digitali, contribuire allo sviluppo delle competenze di tutti grazie alla passione nel condividere con i colleghi le proprie conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo e fare in modo che il negozio sia pieno e ordinato favorendo un acquisto facile e veloce. Le altre assunzioni riguardano addetti alla logistica, che dovranno occuparsi del flusso delle merci dal ricevimento al caricamento dei banchi, supportare tutte le attività commerciali del negozio, gestire lo stock e le anomalie, smistare le merci in entrata e in uscita e preparare le zone espositive favorendo una modalità d’acquisto facile e veloce; assistenti cassa, che dovranno accogliere i clienti alla cassa, gestire le criticità e le eventuali anomalie, garantire il controllo quantitativo e qualitativo dei prodotti in uscita, creare ed alimentare reti di relazione con i clienti e collaborare con la squadra di vendita per migliorare l’esperienza di acquisto dei clienti; Allievi Capi Settore, che dovranno sviluppare le proprie competenze per crescere come leader, esprimere la propria iniziativa contribuendo a far progredire il risultato del negozio e dell’azienda, contribuire al corretto approvvigionamento delle merci, garantire la tenuta e il riempimento dei banchi e del negozio, gestire gli ordini e la qualità dello stock e pianificare le attività della squadra logistica.

Per verificare tutte le altre posizioni… continua a leggere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.