Quantcast

Geal Lucca è in cerca di un idraulico a tempo indeterminato

Le candidature devono essere presentate entro e non oltre le 13 del 13 maggio

Geal Lucca è alla ricerca di un operatore o operatrice da inserire nel Servizio reti e prestazione utenza della gestione operativa in qualità di idraulico con contratto a tempo indeterminato al secondo livello del Ccnl.

Le candidature devono essere presentate entro e non oltre le 13 del 13 maggio. Il candidato nel ruolo di operaio idraulico addetto al settore reti acquedotto-fognatura dovrà occuparsi tra le altre della manutenzione delle reti, della sostituzione degli strumenti di misura, della conduzione e manutenzione delle apparecchiature di disinfezione.

Per maggiori informazioni è possibile andare sul sito Geal, al link https://www.geal-lucca.it/contatti/lavora-con-noi/posizione-lavorativa/?idPoslavorativa=3973.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.