Shopper personalizzate

Più informazioni su

Smart, pratiche, di varie dimensioni, colorate e personalizzabili: stiamo parlando delle shopper, ovvero delle comode e funzionali borsette che possiamo utilizzare ogni giorno per accompagnare i nostri acquisti o per trasportare oggetti di varie dimensioni.

Le shopper personalizzate sono le pratiche borsette di carta o di cartone promozionali con la stampa del logo dell’azienda o del brand che rappresentano un ottimo veicolo e strumento di comunicazione.

I dipendenti, i partner, i clienti ed ogni altro stakeholder o portatore di interesse della tua impresa o del tuo brand possono utilizzare le shopper personalizzabili per promuovere un’attività economica.

Shopper personalizzate: quale modello scegliere?

Le shopper personalizzate rappresentano un elemento di comunicazione efficace, che è possibile personalizzare per misure, colori, manico e materiali.

Le shopper promozionali con logo possono rappresentare un’occasione di immancabile visibilità del logo o del brand in numerose situazioni, anche al di fuori di eventi aziendali e pubblicitari.

Uno dei tanti motivi che hanno spingono i clienti a preferire le shopper personalizzabili come strumento di comunicazione è rappresentato dall’ampia gamma di modelli alternativi reperibili nel catalogo online.

Ci sono tanti modelli pronti da personalizzare per ogni categoria di borse: si pensi alle shopper personalizzabili porta scarpe, alle sportive e alle borsette termiche.

Sulla serigrafia online ci sono tantissime alternative che potranno essere personalizzate con i messaggi pubblicitari, al fine di fidelizzare i clienti e per far veicolare al meglio il brand aziendale.

Shopper personalizzabili: uno strumento di comunicazione e di marketing aziendale

Le shopper personalizzabili o le borse con logo sono un ottimo investimento per un’azienda o un’attività di business.

Oggi sono davvero tante le aziende che per pubblicizzare la loro attività fanno ricorso ai gadget personalizzati che rappresentano un mezzo semplice ed economico per diffondere e valorizzare un brand.

Le shopper personalizzate con il logo o il brand della propria azienda sono uno strumento di comunicazione aziendale e un ottimo escamotage per dare visibilità e promuovere il proprio brand, oltre a fidelizzare i clienti e a far sentire i dipendenti membri di una grande famiglia.

Serigrafare le shopper con un logo rappresenta un piccolo investimento che utilizzato nel modo migliore sarà in grado di incentivare le vendite e aumentare il tuo fatturato.

Shopper personalizzabili: come si possono ordinare?

È possibile ordinare le shopper personalizzabili in pochissimi istanti e in completa autonomia attraverso il servizio online.

Basta scegliere il modello di borsa e personalizzarlo con tutti gli elementi che si possono preferire.

Terminata la fase di personalizzazione, si può visualizzare un’anteprima delle shopper, che si possono variare ulteriormente o confermare l’ordine in maniera definitiva.

Una volta avvenuta la conferma dell’ordine ed effettuato il pagamento, si inizia la produzione con consegna dei prodotti a domicilio entro soli 7/10 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni è sempre bene contattare il servizio clienti, che sarà lieto di fornire ogni riscontro in maniera rapida e puntuale.

Servizio stampa shopper personalizzate

Se hai necessità di realizzare ed inviare shopper personalizzate alla tua clientela, puoi rivolgerti alla serigrafia Publygraph.com.

Ecco gli step per procedere all’ordine e alla richiesta del servizio stampa:

#1. Seleziona dall’E-shop di Publygraph.com il modello di shopper preferito

#2. Scegli dove posizionare il logo, l’immagine o la scritta.

#3. Scegli il quantitativo desiderato, allega il file con l’immagine, la scritta o il logo da stampare e attendi l’anteprima da approvare oppure da modificare.

In 7/10 giorni feriali, a partire dal giorno successivo a quello della conferma delle bozze di stampa, la serigrafia online si impegna a consegnare a domicilio le shopper personalizzate.

I prezzi variano a seconda della posizione di stampa scelta e della quantità di colori di cui è composto il file da stampare.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo, contatta la serigrafia online.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.