Confcommercio, al via un nuovo corso per aspiranti modelle e modelli

L'open day di presentazione si terrà sabato 22 maggio alle 15 a palazzo Sani

Più informazioni su

Un nuovo corso per aspiranti modelle e modelli per avviare ragazze e ragazzi alla professione nel settore.

E’ questa l’iniziativa lanciata da Sogeseter Cat, agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l’Italia per Province di Lucca e Massa Carrara, in collaborazione con Life service agency e Atelier Ricci. Il corso avrà una durata di 45 ore e sarà introdotto da un open day in programma sabato 22 maggio alle 15 a palazzo Sani nella sede di Confcommercio Lucca in via Fillungo 121.

Le lezioni si svolgeranno due volte a settimana. Per maggiori informazioni sulle modalità delle lezioni e iscrizioni è possibile contattare gli uffici dell’associazione ai numeri 0583 473164 o 335 5722988 oppure scrivere a carnicellimartina@confcommercio.lu.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.