Credito e finanziamenti agevolati alle imprese, incontro a Confartigianato

E' necessario prenotarsi

Mercoledì prossimo (19 maggio), alle 17,30 alla sede di Confartigianato Imprese Lucca in viale Castracani all’Arancio si terrà un incontro sull’importante questione del credito e dei finanziamenti agevolati alle imprese e sui bandi a fondo perduto o a tasso particolarmente agevolato attualmente a disposizione per le imprese.

Durante l’incontro verranno affrontati argomenti come credito, credito diretto, finanziamento diretto, agevolazioni e bandi.   A causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria è importante prenotarsi in modo da aver garantito il posto in sala riunioni (numero massimo di persone 25). Una volta terminati i posti in sala sarà ancora eventualmente possibile partecipare all’incontro tramite link apposito.

Per ulteriori informazioni contattare i nostri Uffici (tel. 0583/47641)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.