Quantcast

Capannori, due posti per il servizio civile alla Misericordia

C'è tempo fino al 28 maggio per presentare la domanda

Due posti per il servizio civile regionale alla Misericordia di Capannori. I giovani che intendono partecipare al bando di 12 mesi possono presentare domanda da oggi (17 maggio) fino e non oltre le 14 di venerdì 28 maggio accedendo al sito servizi.toscana.it/sis/DASC.

Per essere ammessi è necessario essere residenti o domiciliati in Toscana, avere un’età compresa fra 18 e 29 anni, essere disoccupati o inattivi ed essere in possesso di idoneità fisica. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a capannori@misericordie.org o chiamare il numero 0583 936771.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.