Capannori, due posti per il servizio civile alla Misericordia

C'è tempo fino al 28 maggio per presentare la domanda

Due posti per il servizio civile regionale alla Misericordia di Capannori. I giovani che intendono partecipare al bando di 12 mesi possono presentare domanda da oggi (17 maggio) fino e non oltre le 14 di venerdì 28 maggio accedendo al sito servizi.toscana.it/sis/DASC.

Per essere ammessi è necessario essere residenti o domiciliati in Toscana, avere un’età compresa fra 18 e 29 anni, essere disoccupati o inattivi ed essere in possesso di idoneità fisica. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a capannori@misericordie.org o chiamare il numero 0583 936771.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.