Bando Simest per le Pmi: open day con lo studio Kalimero

Esperti dell'azienda esporranno le opportunità di finanziamento per i progetti

Nel mondo delle Pmi l’emergenza non è ancora finita e il 2021 sarà un anno ancora molto impegnativo. Un anno da “dentro o fuori” in cui però non mancano opportunità come quella data dal bando Simest che offre la possibilità alle società di capitali di finanziare investimenti per esempio per la progettazione, realizzazione e promozione di un proprio e-commerce. I fondi sono dedicati a società di capitali e finanziano progetti tra i 25mila e i 450mila euro.

È un’occasione da non perdere anche per le Pmi lucchesi che potranno fare innovazione e far conoscere in Italia e all’estero i propri prodotti e servizi. Purtroppo queste opportunità non sempre sono adeguatamente promosse e pubblicizzate, ma rappresentano delle grandi possibilità anche per chi fa impresa sul nostro territorio. In questo scenario molto complesso il nostro ruolo come agenzia di comunicazione è anche quello di sviluppare la sensibilità delle Pmi verso investimenti in digitalizzazione svolti in maniera intelligente e con una visione pluriennale.

Per questo motivo giovedì (27 maggio) lo studio Kalimero ha organizzato un open day dedicato alle imprese interessate. Esperti dell’azienda saranno a disposizione gratuitamente per valutare la fattibilità dei singoli progetti per poi procedere all’eventuale predisposizione della pratica. L’open day si svolgerà via call. Per prenotare: 0564.451374 – info@kalimero.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.