Stefano Lunardi è il nuovo presidente di Cna comunicazione

Tra i primi obiettivi, contribuire alla digitalizzazione delle Pmi

Stefano Lunardi è il nuovo presidente di Cna comunicazione e terziario avanzato. Una nomina sopraggiunta in vista dell’assemblea provinciale della Cna di Lucca, per la quale si stanno rinnovando tutti i direttivi delle singole categorie che ne fanno parte.

Lunardi è titolare dello studio omonimo che si occupa di web, marketing e comunicazione. La categoria dell’associazione comprende le attività che rientrano nei settori della comunicazione come editoria, grafica e stampa, web, promozione pubblicitaria, fotografia, video e informatica.

Durante l’incontro la nuova dirigenza ha anche concordato alcuni punti per la valorizzazione dell’imprese sui quali saranno concentrate le energie nei prossimi mesi. “Si partirà con il potenziamento delle relazioni con altri imprenditori e aziende del settore – ha detto il nuovo presidente – per poi seguire con attività di promozione, formazione e aggiornamento professionale. Non mancheranno incontri per informare sulla legislazione in essere e sulle normative che riguardano la categoria. Cna comunicazione può svolgere un ruolo centrale per lo sviluppo della digitalizzazione e la presenza sulla rete delle Pmi, al fine di aumentare la competitività del nostro tessuto economico”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.