Aldo Cursano eletto vice presidente vicario di Confcommercio Toscana

La livornese Francesca Marcucci nominata vicepresidente ordinario

Nella seduta del consiglio direttivo di ieri  (16 giugno 2021), Confcommercio Toscana ha completato i propri assetti di vertice con l’elezione di Aldo Mario Cursano come vicepresidente vicario e di Francesca Marcucci come vicepresidente ordinario. 

Con queste nomine trova così piena definizione la giunta regionale dell’associazione di categoria, che vede l’aretina Anna Lapini alla presidenza, assistita ora dal fiorentino Cursano e dalla livornese Marcucci in qualità di vicepresidenti vicario e ordinario, e dal lucchese Rodolfo Pasquini come amministratore. La direzione generale resta affidata a Franco Marinoni.

Confcommercio Toscana, livello regionale della confederazione nazionale Confcommercio-Imprese per l’Italia, rappresenta oltre 50mila imprenditori e professionisti del terziario toscano. Circa 750mila in Italia gli operatori associati all’organizzazione nazionale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.