Quantcast

Aldo Cursano eletto vice presidente vicario di Confcommercio Toscana

La livornese Francesca Marcucci nominata vicepresidente ordinario

Nella seduta del consiglio direttivo di ieri  (16 giugno 2021), Confcommercio Toscana ha completato i propri assetti di vertice con l’elezione di Aldo Mario Cursano come vicepresidente vicario e di Francesca Marcucci come vicepresidente ordinario. 

Con queste nomine trova così piena definizione la giunta regionale dell’associazione di categoria, che vede l’aretina Anna Lapini alla presidenza, assistita ora dal fiorentino Cursano e dalla livornese Marcucci in qualità di vicepresidenti vicario e ordinario, e dal lucchese Rodolfo Pasquini come amministratore. La direzione generale resta affidata a Franco Marinoni.

Confcommercio Toscana, livello regionale della confederazione nazionale Confcommercio-Imprese per l’Italia, rappresenta oltre 50mila imprenditori e professionisti del terziario toscano. Circa 750mila in Italia gli operatori associati all’organizzazione nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.