Quantcast

Carrefour, nuove assunzioni nei punti vendita di tutta Italia

Ecco i requisiti richiesti per i candidati, diplomati o laureati

Carrefour, nota catena di supermercati e ipermercati, effettuerà nuove assunzioni di varie figure da inserire presso gli oltre 1450 punti vendita presenti in Italia.

Le figure più richieste riguardano addetti alla vendita e specialisti di vari reparti, i quali dovranno assistere e consigliare la clientela, gestire la cassa, seguire le vendite del reparto di riferimento e mantenere l’ordine e la pulizia del reparto; addetti controllo aziendale, che dovranno supportare i manager nella gestione delle attività ordinarie, nell’analisi e nel trattamento dei dati, analizzare i dati acquisiti al fine di fornire informazioni corrette ed attendibili all’azienda, supportare l’elaborazione del budget e analizzare i costi e le vendite; store manager, che dovranno soddisfare i bisogni dei clienti, ottimizzare il funzionamento del proprio negozio, garantire la corretta gestione dei reparti, sostenere lo sviluppo delle risorse, motivare i collaboratori per favorire lo spirito di squadra nell’ambito dei valori aziendali; capi reparto, che dovranno coordinare il lavoro dei propri collaboratori definendo mansioni e turni, gestire il conto economico del reparto, garantire l’applicazione delle politiche commerciali dell’azienda e contribuire alla fidelizzazione del cliente garantendone la soddisfazione.

I candidati, diplomati o laureati, dovranno avere flessibilità, precisione, affidabilità, puntualità, voglia di imparare, capacità di leadership, ottime capacità relazionali, analitiche e di reportistica, dinamicità, proattività, forte orientamento al cliente, capacità organizzative, di pianificazione e di problem solving, orientamento al risultato e al cliente e spirito di iniziativa.

Per verificare le altre figure… continua a leggere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.