Quantcast

Gesam Reti, possibili disagi negli uffici al pubblico di San Concordio

Nella giornata di mercoledì (30 giugno) alcuni dipendenti potrebbero aderire allo sciopero nazionale contro l'articolo 177 del codice appalti

Mercoledì (30 giugno) gli uffici Gesam reti spa in via Nottolini a San Concordio potrebbero rimanere chiusi al pubblico per l’intera giornata.

Le segreterie nazionali Filctem Cgil, Femca Cisl, Flaei Cisl e Uiltec Uil hanno infatti indetto uno sciopero contro l’applicazione dell’articolo 177 del codice degli appalti. Per il servizio di reperibilità del gas metano, gpl e pronto intervento è comunque possibile chiamare il numero 800596444.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.