Quantcast

Gli scenari di vita post pandemia al centro dell’assemblea dei Giovani imprenditori di Confindustria

Durante l'assemblea di martedì (29 giugno) saranno anche rinnovate le cariche

Scenari di vita post pandemia. E’ questo il tema al centro dell’assemblea dei Giovani imprenditori di Confindustria Toscana nord che si terrà martedì pomeriggio (29 giugno) ad Artimino nel comune di Carmignano, nella storica tenuta di viale Papa Giovanni XXIII.

L’assemblea, che  torna in presenza dopo la lunga pausa imposta dalle disposizioni anticovid, prevede nella parte privata, riservata ai soli iscritti (dalle 15) il rinnovo delle cariche statutarie, con l’elezione del presidente, dei vicepresidenti e dei consiglieri per il prossimo triennio.

A seguire, in seduta pubblica che avrà inizio alle 16, i giovani imprenditori parleranno di rivoluzione culturale ed evoluzione economica con due ospiti: il presidente nazionale dei Giovani Imprenditori Riccardo Di Stefano e il direttore della Galleria degli Uffizi Eike Schmidt.

E’ prevista la diretta facebook del dibattito, sulla pagina istituzionale del Gruppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.