Gaia Spa, selezione per un responsabile affari legali e societari

La scadenza per la presentazione delle domande è stata recentemente prorogata alle 12 del 27 agosto: previsto contratto a tempo pieno e indeterminato

Gaia Spa, gestore idrico della Toscana nord, ricerca un responsabile affari legali e societari. Il bando di selezione, disponibile sul sito web istituzionale, dettaglia i requisiti necessari per partecipare alla selezione e le funzioni che la figura professionale dovrà ricoprire all’interno della società.

La scadenza per la presentazione delle domande è stata recentemente prorogata alle 12 del 27 agosto, c’è quindi più di un mese di tempo per partecipare.

Il contratto di lavoro offerto è a tempo pieno e indeterminato e la sede di lavoro principale è nel Comune di Pietrasanta. Il responsabile affari legali e societari avrà il compito di tutelare gli interessi di natura giuridica della società Gaia Spa; tradurre in termini giuridici le scelte di politica dell’impresa; valutare le conseguenze legali delle decisioni gestionali e assicurare il rispetto delle disposizioni normative nazionali e di settore che coinvolgono le società a partecipazione pubblica. In particolare dovrà fornire assistenza e consulenza legale al cda e seguire gli adempimenti e aggiornamenti del modello organizzativo 231/2001 e la normativa in materia di privacy. È previsto l’inquadramento all’ottavo livello del contratto collettivo unico di settore gas acqua del 7 novembre 2019 con la qualifica di impiegato ed un trattamento economico fisso di euro 42mila euro lordi annuali oltre ad una retribuzione varibile al raggiungimento degli obiettivi (premio di risultato).

I requisiti specifici per partecipare alla selezione sono il possesso della laurea in giurisprudenza (specialistica, magistrale o vecchio ordinamento) ed una esperienza lavorativa certificabile, maturata in posizioni analoghe a quella del posto oggetto della selezione, di almeno per 3 anni negli ultimi 10 anni, svolta in enti pubblici o aziende strutturate, in rapporti di lavoro di tipo subordinato o per attività professionale specialistica in rapporti di lavoro autonomo. È anche richiesta la patente di guida, categoria B o superiori.

Per ulteriori informazioni si consiglia di prendere visione del bando integrale pubblicato sul sito www.gaia-spa.it nella sezione Lavora con noi – Selezioni dipendenti.

Nella documentazione pubblicata sul sito web è indicato anche il giorno di svolgimento della selezione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.