Quantcast

Cna, eletta la nuova presidenza: tre riconferme e due nuove entrate

I riconfermati sono Daniele Benassi, Sabrina Mattei e Marco Magnani mentre freschi di nomina sono Alessandro Albani e Daniele Michelini

A seguito dell’assemblea che ha riconfermato Andrea Giannecchini alla presidenza della Cna di Lucca, nei giorni scorsi l’associazione ha svolto la prima direzione provinciale del nuovo mandato dove si è eletta la nuova presidenza di Cna.

La proposta, votata all’unanimità, è stata indirizzata su artigiani e imprenditori di esperienza associativa e professionale, tenendo conto dell’aspetto territoriale e di rappresentanza dei mestieri.  Si tratta di tre riconferme e due nuove entrate e l’età media del nuovo gruppo che affiancherà il presidente nelle diverse attività è di circa cinquanta anni. Molti interventi durante la discussione hanno toccato i diversi temi economici del nostro territorio e i candidati hanno ribadito il loro massimo l’impegno ad assistere e sostenere le imprese e portare avanti i temi di politica sindacale della associazione. Le sfide del momento sono molte e la squadra è pronta ad affrontarle con competenza, entusiasmo e determinazione.

I riconfermati nella presidenza sono Daniele Benassi (impresa di pulizie, Lucca), Sabrina Mattei (artigianato artistico, Pietrasanta), Marco Magnani (costruzioni, Viareggio). Freschi di nomina sono invece Alessandro Albani (autotrasportatore, Pietrasanta) e Daniele Michelini (commerciante aree pubbliche, Lucca).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.