Vacanze vip, relax per Belen Rodriguez nella villa extralusso di Ciciana

Chiara Biasi ha invece scelto una location sulle colline di Gualdo, frazione di Massarosa

La neomamma Belen Rodriguez? Dopo il parto si è riposata in una villa extralusso sulle colline di Lucca, precisamente a Ciciana.

La celebre showgirl è un’assidua frequentratrice delle vacanze in villa, come rende noto Emma Villas, il portale degli alloggi di lusso.  Belen spesso riunisce la propria numerosa famiglia in case da sogno. La neomamma, imprenditrice di successo ha già soggiornato tre volte durante quest’anno in alcune delle residenze gestite in esclusiva da Emma Villas: per lei, un soggiorno a San Vincenzo, a La Perla Tra gli Ulivi, sulla bellissima Costa degli Etruschi, residenza di recente costruzione, dotata di impianti di domotica, e con preziosa attenzione all’ambiente. Sempre in Toscana il secondo soggiorno di Belen, che ha scelto La Villa Primo Sole, proprietà a pochi chilometri da Lucca immersa nell’incantevole contesto delle colline a nord della città; mentre per il terzo soggiorno ha scelto Villa Pina, immersa in un ambiente tranquillo e rilassante nel verde della Brianza.

Sempre la provincia di Lucca, precisamente la frazione massarosese di Gualdo, è stata anche meta dell’influencer e ideatrice di un noto brand di costumi, Chiara Biasi, che per il suo soggiorno in villa ha scelto la residenza Mariasole, una casa in pietra vestita di vite canadese e immersa nell’abbraccio di uno splendido giardino botanico, una terrazza naturale che si allunga sulle chiome arruffate di un bosco che, a loro volta, terminano sull’affascinante orizzonte disegnato delle Alpi Apuane. Nel mezzo, il mare della costa versiliese, distante meno di 6 chilometri in linea d’aria.

Emma Villas è un uno dei più importanti tour operator dell’incoming italiano, leader nel settore degli affitti turistici settimanali di ville e casali di pregio. La società, forte dei suoi 15 anni di esperienza nel settore, ha sviluppato una grande expertise nel gestire ogni s prenotazione come un’esperienza su misura per ogni viaggiatore.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.