Quantcast

L’alto artigianato di moda made in Lucca sbarca in tv

Protagonista il brand Viaelisa

Più informazioni su

Il nostro territorio, negli anni, fa parlare bene di sé, esportando le proprie caratteristiche e risorse nel mondo in tanti modi.

Uno di questi riguarda il settore imprenditoriale della maglieria d’autore. Questa stagione televisiva, infatti, il brand di caschmere e maglieria pregiata Viaelisa, costola del Maglificio Del Carlo, sarà protagonista con i suoi capi nella serie televisiva di Canale 5 diretta da Stefano Reali “Malacarne” con Andrea Arru, Simona Cavallari, Giuseppe Zeno, Carmine Bruschini. Non solo, la rivedremo probabilmente al cinema e su altre piattaforme internazionali, nelle produzioni americane di The Christmas Witch, diretto da Francesco Cinquemani, con Alec Baldwin, Tom Harnold e Cristina Moglia e Vote for Santa, diretto da Francesco Cinquemani, con Lance Henriksen, Leonardo Cecchi, Natasha Henstridge, Natalie Shinnick.

Viaelisa è una realtà presente a Lucca e in tutta Italia, che recentemente unisce la qualità e la professionalità del suo lavoro alla ricerca dei contenuti e dei messaggi da proporre, cercando e trovando diverse sinergie con altre aziende del territorio. Non ultima la Tenuta Lenzini, dove è stata realizzata, per firma di Giorgio Leone la campagna Autunno Inverno, ispirata ad un concetto ancora oggi ( e sempre di più) molto importante per il mondo femminile: la libertà di sentirsi, vedersi ed esprimersi…liberamente, appunto.

Sinergie e coraggio imprenditoriale lucchesi che diventano valore per tutti e buona promozione per il territorio.

(Foto di Giorgio Leone Photographer)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.