Quantcast

Fedeltà al lavoro, anche l’impresa Saf tra le aziende premiate a Villa Bottini

Fondata il 15 dicembre del 1969 a Castelvecchio di Compito si occupa principalmente di lavori edili, stradali e movimento terra

Tra le imprese che hanno ricevuto un riconoscimento in occasione della cerimonia per la premiazione della Fedeltà al lavoro e del Progresso economico sabato scorso (11 settembre) a Villa Bottini c’è anche l’impresa di Capannori Saf srl.

Fedeltà al lavoro, premiate le imprese a Villa Bottini

L’impresa fondata il 15 dicembre del 1969 a Castelvecchio di Compito, che si occupa principalmente di lavori edili, stradali e movimento terra sia nel settore pubblico che privato, è oggi amministrata da Maurizio Bindi.

Dalla Camera di commercio le congratulazioni all’impresa per l’importante traguardo raggiunto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.