Quantcast

Lutto nel mondo dell’artigianato per la morte di Raffaello Di Grazia

Scomparso a 69 anni: era un punto di riferimento in Confartigianato

E’ lutto nel mondo dell’artigianato per la scomparsa di Raffaello Di Grazia. 69 anni, è stato per tanto tempo punto di riferimento in Confartigianato imprese di Lucca.

“Persona umile e mite – spiegano da Confartigianato – è stata un punto di riferimento per centinaia di artigiani ai quali teneva la contabilità con competenza, serietà, professionalità e con quel modo di fare che si faceva apprezzare da tutti. Caro Raffaello, ci mancherai, come ci è mancata in questi ultimi anni la tua presenza e la grande disponibilità che hai sempre dimostrato verso i colleghi nell’aiutarli quando si trovavano in difficoltà. Il presidente, il direttore, il Consiglio generale e la giunta unitamente ai colleghi tutti ed ai tanti artigiani che ti hanno conosciuto ti salutano dal profondo del cuore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.