Quantcast

Confcommercio, convocata l’assemblea ordinaria annuale

Si terrà mercoledì 6 ottobre alla tenuta In cantina di Monte San Quirico

Si terrà mercoledì 6 ottobre l’assemblea ordinaria annuale di Confcommercio Imprese per l’Italia Province di Lucca e Massa Carrara.

L’appuntamento, è all’interno della tenuta In Cantina di Monte San Quirico, fissato per le 20 in prima convocazione e alle 21 in seconda convocazione. L’ordine del giorno prevede la relazione del presidente Rodolfo Pasquini, l’approvazione del rendiconto consuntivo del 2020, l’approvazione del rendiconto preventivo del 2022, varie ed eventuali. Tutti i soci di Confcommercio sono invitati a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.