Quantcast

Green pass e lavoro, da Cna un incontro informativo per aziende e dipendenti

L'appuntamento online giovedì (7 ottobre) alle 21

Un incontro informativo per aziende e dipendenti in vista dell’entrata in vigore dell’obbligo di green pass sul luogo di lavoro dal 15 ottobre. A organizzarlo è la Cna per giovedì (7 ottobre) alle 21,30 attraverso la piattaforma Zoom.

Nell’occasione saranno illustrate le procedure da adottare nelle imprese riguardo al personale dipendente. Giuseppe Santillo parlerà della modulistica predisposta da Cna necessaria per la delega della verifica, per la nomina dell’incaricato, per le istruzioni per il rilevamento, le informazioni per i lavoratori e per i fornitori. Le aziende interessate possono partecipare inviando una email a tesi@cnalucca.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.