Quantcast

Whatsapp business e social media marketing, al via i corsi Confcommercio

L'obiettivo dell'ente è quello di fornire alle aziende gli strumenti giusti per sfruttare tutta la potenza di internet e promuovere in modo adeguato i loro prodotti o servizi

Dalla messaggistica istantanea di Whatsapp Business ai segreti del social media marketing. Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi di formazione a cura di Confcommercio mirati a fornire alle aziende gli strumenti giusti per sfruttare tutta la potenza di internet e promuovere in modo adeguato i loro prodotti o servizi.

Il corso di social media marketing avrà una durata di 16 ore, prenderà il via lunedì 8 novembre e si articolerà in 4 giornate di lezioni mattutine (sempre di lunedì, fino al 29 novembre), dalle 9 alle 13. Il corso di Whatsapp Business è previsto invece in una sessione di 4 ore programmata per mercoledì 24 novembre dalle 14 alle 18. Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare gli uffici dell’ente al numero 0583 47311 (referenti Luca Dini e Andrea Giammattei) oppure scrivere a diniluca@confcommercio.lu.it o a giammatteiandrea@confcommercio.lu.it.

Sul sito sono disponibili le schede tecniche dei due corsi, che saranno a costo gratuito per tutte quelle aziende in regola con il pagamento del contributo agli enti bilaterali di Confcommercio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.