Quantcast

Autoriparatori, dopo il successo del primo incontro nuovo seminario sui sistemi Adas foto

Al centro della conferenza la guida assistita e i sistemi di sicurezza attiva e passiva delle vetture di ultima generazione

In tanti al seminario sui sistemi Adas per gli autoriparatori. L’incontro si è svolto ieri (13 ottobre) nella sede di Confartigianato con la collaborazione della ditta Informauto, nel rispetto delle normative anticontagio.

Nello specifico è stato trattato l’argomento Adas ovvero tutto quello che riguarda la guida assistita e i sistemi di sicurezza attiva e passiva delle vetture di ultima generazione. Sono stati inoltre illustrati i relativi strumenti necessari alla riparazione e calibrazione dei vari sistemi che controllano i radar, le telecamere, le telecamere 360 gradi ed  i sensori. Considerando l’ampia platea di appassionati l’incontro sarà ripetuto in data da definire.

L’associazione invita quindi gli autoriparatori interessati a prenotarsi a contattare l’ufficio formazione al numero 0583 476460.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.