Quantcast

Sistema Ambiente assume impiegato per il call center

Proposto un contratto a tempo indeterminato

Sistema Ambiente cerca una figura professionale da assumere a tempo indeterminato nell’ufficio call center. La selezione pubblica per titoli ed esami punta a trovare un profilo professionale corrispondente al livello terzo, posizione parametrale “B” della “Area tecnica ed amministrativa” del vigente contratto nazionale dei servizi Ambientali/Utilitalia.

Tra i requisiti: è necessario aver compiuto 18 anni, aver conseguito il diploma di scuola seconda superiore ed essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno dei Paesi Europei. Possono partecipare anche cittadini non europei, purché in possesso del diritto di soggiorno. Tutti i candidati devono avere una buona conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta.

Oltre al modello di domanda di partecipazione, scaricabile dal sito www.sistemaambientelucca.it, sono richiesti il curriculum vitae in formato europeo e una copia del documento di identità. Tutti i documenti in formato pdf devono essere inviati per posta elettronica certificata o mail semplice all’indirizzo Pec sistemaambientelucca.lu00@infopec.cassaedile.it.

Per partecipare alla selezione c’è tempo fino alle 12 del 29 ottobre. Il precedente bando di pari oggetto, pubblicato lo scorso 29 settembre, è stato sostituito da quello attuale: le candidature presentate in precedenza sono considerate valide per la partecipazione al concorso.

Il bando, il modello per presentare la domanda e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.sistemaambientelucca.it, sezione Selezioni.

Per eventuali, ulteriori info: 0583.33211, 0583.343645; infoa@sistemaambientelucca.it; WhatsApp: 333.6126757; Facebook e Instagram: Sistema Ambiente Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.