Quantcast

Annamaria Frigo nuova presidente di Cna Impresa Donna

Passaggio di consegna con Olivia Ruggi. Il 7 novembre una giornata formativa per imprenditori

Un’occasione informale per conoscersi e presentarsi. In questo modo la neo presidente di Cna Impresa Donna Annamaria Frigo ha descritto l’appuntamento avuto con le imprenditrici della provincia di Lucca. Un modo per ringraziare e salutare anche la presidente uscente, Olivia Ruggi per l’importante lavoro svolto nel suo mandato.

“Ci siamo incontrate – ha detto Frigo – per fissare le modalità operative sul territorio e consegnare il documento sulla “strategia nazionale per la parità di genere”, preparato dalla Cna”.

Nella riunione è stato condiviso l’obiettivo di tutto il gruppo che sarà quello di aiuto reciproco nell’affrontare le difficoltà di fare impresa, condividere idee, iniziative e proposte, con un’attenzione particolare alla formazione.

“Impresa Donna Lucca – ha spiegato la presidente – dovrà diventare un punto di riferimento per le donne del territorio che già fanno impresa e che si apprestano a farlo, con l’intento di creare diverse occasioni di confronto di esperienze a livello territoriale”.

Il primo appuntamento in programma è un’importante giornata formativa prevista per domenica 7 novembre dal titolo Doti imprenditoriali per tempi nuovi, curato da Sebastiano Zanolli.

In considerazione dell’importanza nazionale del relatore, l’evento è aperto a tutte le imprenditrici del territorio. Per informazioni e prenotazioni, è possibile vedere www.cnalucca.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.