Quantcast

Le idee regalo per il Natale: tante soluzioni di gusto con le proposte gourmet

Più informazioni su

Quando si tratta di regali non sempre il tempo che abbiamo è sufficiente per poter scegliere un dono personalizzato. Meglio quindi pensare per tempo ai cadeau da mettere sotto l’albero, considerando con attenzione gusti e aspettative di chi li riceverà.

Ad andare per la maggiore da sempre sono le scelte che ruotano attorno all’abbigliamento, ai gioielli, ai cosmetici, al benessere. Ma il Natale è anche la festa del gusto quindi non è poi così sbagliato puntare su un regalo gastronomico, dando la preferenza alle confezioni regalo natalizie particolari, soprattutto se si è certi che il destinatario dimostra di apprezzare la buona cucina, i pranzetti prelibati e le scelte originali.

Regaliamo l’Aceto Balsamico di Modena, una proposta gastronomica ricca di prestigio

Fra i regali gastronomici ricchi di prestigio si fa largo ormai da tempo l’idea di donare i sapori del made in Italy. Se si è alla ricerca di una soluzione dal carattere ineguagliabile, da regalare agli amici o ai familiari, la proposta di un aceto balsamico confezione regalo può fare al caso nostro.

Considerando un prodotto come l’Aceto Balsamico di Modena IGP Ricetta del Fondatore,l’effetto sorpresa sarà garantito dal valore pregevole del dono, un classico intramontabile, capace di rendere ogni piatto una proposta speciale.

Ideale per gli abbinamenti raffinati, che regalano a piene mani gusto ai risotti così come ai formaggi piccanti, il Condimento all’Aceto Balsamico di Modena IGP 100% Modena ( 12 Travasi, 8 Travasi e 4 Travasi) è perfetto per confezionare un cofanetto dallo stile raffinato.

Per i gourmet dal palato sopraffino il Mix Perle di Modena soddisferà le migliori aspettative

Il mix Perle di Modena può essere un’esperienza sopraffina, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Ricevere in dono le Perle all’ Aceto Balsamico consente di poter gustare appieno il sapore dell’Aceto Balsamico di Modena IGP, con cui farcire tartine, insaporire i secondi di pesce così come il gelato.

Salse, condimenti e glasse di aceto per un regalo di sicuro effetto

Perfette per arricchire di gusto i piatti di ogni giorno, le salse e i condimenti confezioni regalo, si rivelano una soluzione apprezzabile.

Sono ideali per impreziosire un cesto natalizio anche le glasse e riduzioni con aceto, alleate sicure in cucina a garanzia di piatti sfiziosi dalla prelibatezza eccelsa.

Le glasse, non dimentichiamolo, sono l’ideale per chi ama sperimentare in cucina. Regalarle può essere un ottimo stratagemma per spingere anche chi non ha particolari doti culinarie verso l’innovazione, foriera di scelte gustose da preparare in vista del cenone di fine anno.

Cesti natalizi ricchi di prelibatezze: il tema degli aceti balsamici e le proposte benessere

Un cesto natalizio da gourmet può contenere l’ampia gamma di proposte che ruotano attorno all’Aceto Balsamico di Modena IGP, diverse per densità e qualità

Una proposta a tutto benessere, invece, potrà comprendere gli aceti da bere: piacevole sorpresa per chi la riceverà. Facile intuire che si tratta di un prodotto da utilizzarsi anche per disintossicare l’organismo, ridurre il senso di fame in caso di diete ipocaloriche, contribuire a limitare l’affaticamento muscolare dopo una sessione di sport.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.