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Körber, un career day virtuale lungo 24 ore

I team dell'azienda in varie sedi in tutto il mondo forniranno informazioni sulle opportunità di carriera nel gruppo tecnologico, risponderanno a domande e offriranno approfondimenti

Quattro fusi orari, 24 ore, 100 località e 40 sessioni: il 18 novembre, Körber ospiterà per la prima volta un career day virtuale di 24 ore. I team di Körber in varie sedi in tutto il mondo forniranno informazioni sulle opportunità di carriera nel gruppo tecnologico, risponderanno a domande e offriranno approfondimenti sia a persone che sono ad inizio carriera che a professionisti esperti nei settori Digital, Pharma, Supply Chain, Tissue e Tobacco della sua Business Area. I temi principali sono l’innovazione, l’imprenditorialità, la leadership, la digitalizzazione e la creazione di imprese.

Con circa 10mila dipendenti in più di 100 sedi in tutto il mondo, il gruppo Körber si considera la “casa degli imprenditori”, un team di esperti che trasforma il pensiero imprenditoriale in successo per clienti e stakeholder. L’azienda fornisce tecnologie future per macchine e impianti, software su misura, IoT industriale e soluzioni di digitalizzazione. Offre alle persone di talento numerose opportunità per una carriera di successo e supporta tutti i dipendenti nell’utilizzo delle proprie competenze e nel raggiungimento del loro pieno potenziale.

Approfondimenti esclusivi sull’azienda

Durante il Körber Career Day, tirocinanti e studenti, nonché professionisti esperti in diversi fusi orari, avranno l’opportunità di conoscere Körber. I team di Körber provenienti da quasi tutte le sedi guideranno virtualmente i partecipanti attraverso le aree di business del Gruppo. Le sessioni sugli argomenti chiave verranno ripetuti in base al fuso orario per consentire a tutti i partecipanti di vedere il programma completo.
“Körber è il datore di lavoro giusto per tutti coloro che sono appassionati di ciò che fanno, che sfidano costantemente lo status quo, che sono innovativi e sono sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per i nostri clienti. Il primo Körber Career Day al mondo è un invito a tutti coloro che vogliono conoscere la nostra azienda, il nostro marchio e la nostra cultura aziendale. Queste persone di talento e professionisti esperti contribuiranno a plasmare il futuro di un’azienda innovativa e leader di mercato. Le possibilità e le opzioni internazionali sono numerose, che tu sia un tirocinante o qualcuno proveniente da un settore o da un’istruzione diversa”, spiega Gabriele Fanta, responsabile delle risorse umane del gruppo presso Körber.

Temi tecnici e gestionali – un’ampia gamma di offerte

Oltre a uno stand virtuale, il programma include anche tavole rotonde sui temi della sostenibilità, dell’imprenditorialità, della leadership e della gestione dell’innovazione, nonché sessioni interattive live per una visione più approfondita dei siti e un miglior scambio tra i partecipanti. I partecipanti avranno anche l’opportunità di incontrare il consiglio di amministrazione e il top management. Il “palcoscenico” del career day farà da cornice a numerosi contributi delle diverse Business Area Körber. Queste mostrerann la varietà all’interno dell’azienda, sia in termini di argomenti che in termini di opportunità di carriera. Ad esempio, il panel “casa degli imprenditori” offre informazioni sul Dna del gruppo, che unisce imprenditorialità, mentalità di start-up e innovazione.

Durante le presentazioni degli esperti, i dipendenti di Körber parleranno delle varie opportunità di sviluppo di carriera e delle proprie esperienze, dalle impressioni di un espatriato a un possibile trasferimento in altre aree di business del Gruppo, a dimostrazione dell’ampiezza delle opzioni offerte da Körber. Nelle sessioni interattive live, i partecipanti potranno parlare direttamente con i responsabili delle risorse umane, porre domande e ottenere informazioni dettagliate sulle singole aree di responsabilità e sedi. Inoltre, ci saranno offerte speciali di introduzione e formazione su Agile working, digital product design e il modo ottimale per candidarsi per un lavoro. Lo stand virtuale sarà presidiato per tutta la durata dell’evento e offrirà l’opportunità di uno scambio diretto con top manager, responsabili delle risorse umane e recruiter dei singoli reparti.

Gli interessati possono trovare maggiori informazioni e le istruzioni per la registrazione qui.

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