Quantcast

Tutto sulle penne incise

Più informazioni su

La scrittura è una delle più importanti invenzioni dell’umanità.

Ha consentito e consente ancora oggi uno sviluppo che porta l’uomo sempre più avanti nella sua evoluzione.

Sebbene l’utilizzo dell’inchiostro risalga agli antichi egizi, come mostrano le prove archeologiche, la scrittura con carta e penna è relativamente recente.

Le penne segnano senza dubbio l’inizio di una nuova era, con i primi modelli nati intorno al 1800, evoluti poi nella penna che conosciamo oggi attraverso un lungo processo fatto di continui sviluppi.

Ma sono ancora utili per fare pubblicità alle aziende nell’era della scrittura digitale?

Penne aziendali personalizzate

Le penne pubblicitarie sono da tanto tempo uno dei più amati strumenti pubblicitari aziendali.

Perché?

Innanzitutto, sono utili in tutti gli uffici e le case: anche nel mondo di oggi, con tutti i dispositivi informatici a disposizione, le penne rimangono ricercate e largamente utilizzate.

In secondo luogo, perché consentono di stampare slogan, logo e nome dell’azienda in bella vista in modo che clienti e partner commerciali possano vederli e ricordarli.

Quella di regalare una penna elegante e di qualità è una tradizione che ha un significato ben preciso: in ambito accademico e professionale, regalare una penna è un gesto di rispetto e apprezzamento, e serve a celebrare piccoli e grandi traguardi, come il completamento di un percorso di studi o una promozione.

Penne con incisione

Come personalizzare al meglio le tue penne aziendali?

La classica stampa su penna è il metodo più comune, ma l’incisione è considerata una tecnica pregiata e di più alta qualità.

Le penne con incisione a laser godono di un aspetto più curato, elegante e raffinato, con i loro dettagli cromati e i colori vivaci. Sono capaci di sorprendere un pubblico dai gusti più esigenti, come direttori d’azienda e manager di alto livello.

Le penne incise rappresentano per molti aspetti il non plus ultra del regalo aziendale, una soluzione di marketing e branding B2B capace di lasciare il segno.

A chi regalare le penne personalizzate?

Le biro personalizzate sono regali perfetti per clienti fidelizzati, possibili clienti, nuovi e affermati impiegati, partner commerciali, collaboratori e anche e soprattutto per chi partecipa gli eventi commerciali come le fiere di settore.

Nel caso in cui tu voglia regalare una penna personalizzata più modesta di una con incisione, per esempio a un nuovo membro del tuo team, puoi personalizzare la biro con un metodo di stampa più comune: farai una sorpresa gradita risparmiando sui costi.

Scegli il modello ideale per la tua campagna pubblicitaria sfogliando il catalogo National Pen.

Quando regalare una penna personalizzata?

Dopo aver incontrato un possibile cliente o partner, durante gli eventi di settore, e in molti altri scenari.

Se gestisci un E-commerce, puoi inserire le tue penne all’interno del pacco insieme agli oggetti acquistati dai clienti, in modo da sorprenderli con un piccolo gesto.

Più le tue penne aziendali sono eleganti e curate nei dettagli, maggiore sarà la sorpresa.

Utilizza le penne personalizzate come articolo pubblicitario per ringraziare clienti e impiegati, oppure come regalo unito ad altri gadget aziendali per sponsorizzare la tua impresa e ottenere maggiore visibilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.