Quantcast

Confcommercio, Pieroni entra nella giunta nazionale di Federcartolai

Prestigioso per il presidente provinciale del sindacato

Nuovo prestigioso incarico per Dante Pieroni, presidente del sindacato Federcartolai Confcommercio Lucca e Massa Carrara e componente della giunta interprovinciale dell’associazione. Nei giorni scorsi infatti Pieroni è stato chiamato a far parte della giunta nazionale di Federcartolai guidata dal presidente Medardo Montaguti, nel corso di una riunione tenutasi a Bologna alla presenza dell’intero consiglio direttivo. ricevendo la delega alle pubbliche relazioni.

“Ringrazio i colleghi – afferma Pieroni – per la fiducia che hanno riposto in me. Questo nuovo incarico mi onora e mi responsabilizza, ragion per cui sono pronto a mettere il massimo impegno in viste delle tante sfide che attendono la nostra categoria”. La nuova giunta resterà in carica per 5 anni. Dal presidente di Confcommercio Rodolfo Pasquini e dalla direttrice Sara Giovaninni le congratulazioni e i più sinceri auguri di un buon lavoro a Dante Pieroni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.