Quantcast

Bando per affitti commerciali, Confcommercio a disposizione per la compilazione delle domande

Aperto un nuovo sportello dedicato al quale gli imprenditori potranno rivolgersi per ottenere assistenza nel disbrigo delle pratiche

A seguito della decisione del Comune di Lucca di aprire un nuovo bando del valore di 800mila euro, pensato come forma di sostegno nel pagamento dell’affitto per le imprese commerciali e artigianali danneggiate dalle ricadute economiche dell’emergenza sanitaria, Confcommercio rende noto a tutte le attività interessate da questo bando di aver attivato un proprio sportello dedicato, al quale gli imprenditori potranno rivolgersi per ottenere assistenza nel disbrigo delle pratiche.

Ricordando come i termini per presentare la domanda scadano domenica (28 novembre), Confcommercio invita tutti gli imprenditori a contattare gli uffici dell’associazione.

Per informazioni: dolivonicola@confcommercio.lu.it, 0583.473135; salvettifabio@confcommercio.lu.it e 0583.473140.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.