Quantcast

Lucca Metalmeccanica, le aziende lucchesi incontrano gli studenti del Fermi foto

L'appuntamento questa mattina (25 novembre) con le classi quarte e quinte

Le aziende del progetto Lu.Me Lucca metalmeccanica hanno incontrato studentesse e studenti delle classi quarte e quinte dell’Itis Fermi in occasione della dodicesima giornata nazionale delle piccole e medie imprese di piccola industria e associazioni di Confindustria nata per far conoscere alle nuove generazioni il mondo dell’impresa e le sue opportunità.

Non potendo, a causa della pandemia, accogliere i giovani nelle proprie sedi come da consuetudine, dieci tra le più importanti realtà aziendali del comparto metalmeccanico lucchese (A.Celli Paper, A.Celli Nonwovens, Fapim, Fosber, Gambini, Kme Italy, Körber, Rotork Fluid Systems, Sampi e Toscotec) che, con il supporto di Confindustria Toscana nord, realizzano iniziative in favore delle persone del territorio all’interno del progetto Lu.Me, hanno incontrato ragazze e ragazzi per presentare loro strumenti di conoscenza del tessuto industriale lucchese e strumenti di presentazione nel mondo del lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.