Quantcast

Slp Cisl, c’è il congresso territoriale Toscana Nord

Appuntamento alla Nina di Montecarlo

“La nostra forza, il vostro futuro. Insieme verso nuove sfide”. Caratterizzato da questo slogan il prossimo martedì (7 dicembre) alla Nina di Montecarlo, si svolgerà il congresso territoriale dell’Slp Toscana Nord, il sindacato dei lavoratori postali della Cisl.

Sarà un’importante occasione di riflessione e di dibattito a tutto campo, che spazierà dai temi strettamente sindacali, legati alle grandi trasformazioni ed alle difficoltà che sta vivendo il mondo del lavoro, alla sicurezza e alle politiche occupazionali, a quelli organizzativi, con un obiettivo ben preciso: rendere il sindacato dei postali Cisl sempre più forte e in grado di rappresentare al meglio i bisogni dei suoi iscritti.

“Saranno anche analizzati con particolare attenzione – spiegano da Cisl – i pro blemi oggi presenti negli uffici postali, nei settori amministrativi e nei centri di recapito del territorio. Al congresso parteciperanno 48 delegati eletti nei luoghi di lavoro congressi territoriali in rappresentanza di tutte le iscritte e iscritti del territorio che dopo il dibattito saranno chiamati a rinnovare la dirigenza sindacale Slp per i prossimi 4 anni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.