Torna dopo un anno di stop il premio fedeltà al lavoro

La Camera di commercio indice il bando: ecco chi potrà concorrere

Dopo un anno di stop imposto dall’emergenza sanitaria sono di nuovo aperte le iscrizioni al concorso premiazione della Fedeltà al lavoro e del progresso economico anno 2020 rivolto a imprenditori, imprese e amministratori operanti in tutti i settori economici della provincia nonché ai lavoratori dipendenti nel settore privato.

La Camera di Commercio di Lucca ha infatti indetto il tradizionale concorso per l’edizione 2020 – 2021 che a settembre scorso, per l’anno 2019, ha visto la premiazione di oltre un centinaio di aziende e imprenditori locali.

“Il bando – ha commentato il commissario straordinario della Camera di Commercio, Giorgio Bartoli – vuole essere incentivo allo svolgimento delle attività economiche e premiare l’impegno di imprese, siano esse individuali o collettive, consorzi e cooperative, nonché l’impegno di imprenditori, amministratori e lavoratori della provincia operanti in tutti i settori economici e prevede l’assegnazione di 50 premi (medaglie ed attestati)”.

Chi può concorrere. I lavoratori dipendenti (in attività o collocati in quiescenza dall’1.01.2019 al 31/12/2020), presso un’impresa avente la sede legale o unità operativa in provincia di Lucca o presso un’associazione di categoria operante in provincia di Lucca; se cittadini stranieri, devono essere altresì regolarmente soggiornanti in Italia.

Gli imprenditori e gli amministratori di impresa avente sede legale o unità operativa in provincia di Lucca; se cittadini stranieri, devono essere altresì regolarmente soggiornanti in Italia.

Le imprese che hanno sede legale e/o unità operativa in provincia di Lucca, siano esse individuali o collettive, consorzi o cooperative, iscritte nel Registro Imprese della Camera di Commercio, in regola con il pagamento del diritto annuale, non sottoposte a procedure concorsuali, che abbiano provveduto al saldo di somme dovute a qualsiasi titolo alla Camera di Commercio di Lucca e/o alle società dalla stessa controllate, Lucca Promos srl e Lucca In-tec srl.

Tutti i requisiti e le modalità di partecipazione sono specificati nel Bando di concorso anno 2020 – 2021. La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 gennaio prossimo.Per info: Ufficio segreteria, protocollo e relazioni esterne – info@lu.camcom.it – www.lu.camcom.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.