Quantcast

Ritiro aggiuntivo di pannolini e pannoloni, c’è tempo fino al 31 gennaio per rinnovare la richiesta

In caso di mancato rinnovo il servizio si interromperà

Ritiro aggiuntivo di pannolini e pannoloni, c’è tempo fino al 31 gennaio per inviare la richiesta. In caso di mancato rinnovo, infatti, il servizio si interromperà.

Il modulo è disponibile sul sito di Sistema ambiente, nella sezione documenti (clicca qui), ma può essere inviata anche una mail semplice di conferma del servizio, specificando i propri dati (intestatario dell’utenza, indirizzo, numero di telefono). La richiesta deve essere inoltrata all’indirizzo mail infoa@sistemaambientelucca.it. Con la stessa procedura, inoltre, è possibile attivare per la prima volta il servizio di ritiro gratuito aggiuntivo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.