Quantcast

Caro bollette, incontro alla Pasticceria Stella con gli esperti di Aducons Law e Food

Al via un calendario di appuntamenti con l'associazione dei consumatori

Le bollette di acqua, gas e luce sono o sembrano troppo alte? Da oggi a dare una risposta ci sono gli esperti di Aducons Law e Food, che mette a disposizione i propri legali e tecnici per aiutare i cittadini a difendere i propri interessi.

Al via un calendario di appuntamenti dal titolo Incontri sotto una buona Stella: approfittando di un aperitivo in compagnia si potranno approfondire importanti tematiche.

Il primo appuntamento è giovedì (31 marzo) alle 20 con una gustosa “apericena” per parlare con gli avvocati e gli esperti di Aducons in merito a Caro energia e maxi bollette: come leggere le bollette.

L’incontro avverrà alla Pasticceria Stella, traversa 2 in via Pisana 50 a Lucca, il costo dell’apericena è di 15 euro.

 

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.