Lavoratori stagionali, selezioni a Marina di Pietrasanta

Un recruiting day organizzato dall'agenzia Etjca

La filiale di Lucca di Etjca, agenzia per il lavoro 100% made in Italy organizza martedì prossimo (19 aprile) da un proprio cliente strategico a Marina di Pietrasanta un recruiting day per il settore ho.re.ca dedicato alla selezione di personale per il periodo estivo.

 

La selezione si focalizza sulla ricerca di addetti cucina, come capi partita, commis e lavapiatti, e personale di sala, come camerieri, runner, sommelier e aiuto sommelier, per un totale di 12 persone.

Vengono inoltre ricercati 3 baristi, di cui un responsabile beverage e uno per il bar, un bagnino, un addetto alle pulizie e una hostess con conoscenza delle lingue.

 

Gli interessati possono presentarsi portando il proprio curriculum vitae presso il cliente in Lungomare Roma, 96 a Marina di Pietrasanta, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.

 

Non è prevista una preiscrizione e i candidati possono fare riferimento al seguente indirizzo e-mail: info.lucca@etjca.it.

ETJCA, attraverso queste iniziative è vicina a chi è alla ricerca di una posizione lavorativa, consentendogli di entrare in contatto con nuove opportunità professionali.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.