Quantcast

Cgil, domani l’assemblea aperta di Lucca e Piana per guardare al futuro

Appuntamento alle 9 all'auditorium Pia Casa

Si terrà domani mattina (27 maggio) alle 9 all’auditorium Pia Casa l’assemblea territoriale aperta organizzata dalla Cgil relativa alla zona di Lucca e Piana.

Queste assemblee sono state indette dalla Cgil nazionale per avere un confronto a livello territoriale sulle priorità di intervento del sindacato in un momento di difficoltà economica e sociale, in vista della manifestazione che si terrà il 18 giugno a Roma. Come già avvenuto durante l’assemblea della zona di Mediavalle e Garfagnana, tenutasi lo scorso martedì, il confronto sui temi di interesse nazionale sarà anche l’occasione per discutere di argomenti e problematiche riguardanti il territorio locale.

Martedì 31 maggio alle 9 si terrà invece l’assemblea per zona Versilia alla Croce Verde di Lido di Camaiore.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.