Nozze d’oro per Francesco e Maria Grazia: gli auguri di dipendenti e collaboratori della ditta Bonuccelli

Le felicitazioni per la coppia pietrasantina anche dalle figlie Diana e Alice

I dipendenti ed i collaboratori della ditta Bonuccelli, azienda pietrasantina leader nella distribuzione all’ingrosso di articoli per gelaterie, pasticcerie e ristoranti fondata nel 1985, desiderano fare tantissimi auguri per il bellissimo traguardo dei 50 anni di matrimonio al fondatore Francesco Bonuccelli e sua moglie Maria Grazia Di Manno, sposi dal 25 giugno 1972. A questi si aggiungono gli auguri delle figlie Diana e Alice.

Cos’altro combineranno nei prossimi 50 anni? – dicono – Vedremo! Intanto facciamo loro un grandissimo augurio per le nozze d’oro e il ringraziamento per aver condiviso con noi fatiche, consigli e momenti di riflessione ma soprattutto utili insegnamenti e la certezza della loro presenza per qualsiasi necessità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.