Ovs, oltre 200 assunzioni in programma

Ecco le figure professionali richieste

Più informazioni su

Ovs offre nuove opportunità di lavoro ad oltre 200 addetti vendita, magazzinieri, assistenti, responsabili e tante altre figure, da inserire presso i propri punti vendita presenti sul territorio nazionale. Gli addetti vendita dovranno gestire con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) e garantire la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente; i magazzinieri dovranno gestire con autonomia crescente l’operatività della riserva e lavorare in stretta collaborazione con la vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne; gli assistenti responsabili del prodotto dovranno gestire il ciclo di campionatura, dal prototipo fino alla definitiva approvazione, nel rispetto dei tempi e dei costi stabiliti, definire la collezione da sviluppare, secondo obiettivi quantitativi e qualitativi, gestire le relazioni con gli uffici sourcing esteri e con l’area import/export, ricercare e scoprire nuove tendenze e partecipare anche ad eventi di settore; i responsabili di negozio dovranno supervisionare le merci in arrivo e garantire che i reparti di vendita siano riforniti con la merce ricevuta, organizzare, gestire, coordinare e supervisionare lo staff in termini di efficienza e raggiungimento degli obiettivi assegnati, gestire le risorse sotto la propria direzione, gestire merci e magazzino e offrire assistenza ai clienti.

Le persone interessate, che entreranno a far parte di un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato, dovranno avere dinamicità, propositività, empatia, capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, ottime doti dialettiche, relazionali e organizzative, spiccato senso estetico, orientamento al risultato e al cliente.

Per verificare le altre figure… continua a leggere

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.