Ugo Salvoni è il nuovo presidente Ascit

Prende il posto di Alessio Ciacci alla guida dell'azienda di servizi ambientali

È Ugo Salvoni il nuovo presidente Ascit. Ingegnere dell’ambiente e del territorio, Salvoni lavora nel campo delle rinnovabili della mobilità e che subentra ad Alessio Ciacci, in carica da fine 2020.

Nel corso del consiglio di amministrazione che si è tenuto lo scorso 5 agosto Salvoni è infatti stato nominato come nuovo presidente alla guida di Ascit servizi ambientali SpA.

“È un onore e una responsabilità – commenta Salvoni – mettere le mie competenze al servizio di un’azienda come Ascit che si distingue per le elevate raccolte differenziate e l’innovazione. Ringrazio le amministrazioni e il socio per la fiducia accordatami. Continueremo a lavorare per migliorare le performance aziendali e la qualità dei servizi alla cittadinanza.”

Salvoni si è quindi presentato e ha ufficialmente salutato tutta l’azienda, i dipendenti e gli amministratori in carica, augurandosi di continuare il percorso di miglioramento intrapreso dai suoi predecessori.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.