Ikea assume 80 diplomati e laureati

Ecco come candidarsi

Più informazioni su

Ikea cerca 80 diplomati e laureati per l’area casse e ristorazione, custumer relation e logistica.

Nello specifico gli addetti casse dovranno gestire i clienti nella fase finale dello shopping attraverso l’individuazione dei loro bisogni, contribuire al successo del business dell’azienda migliorando l’efficienza e l’efficacia delle attività. Tra i requisiti la passione per l’arredamento, ed esperienze nella Gdo nell’ambito della gestione della clientela e della vendita.

Per quanto riguarda i candidarti all’area ristorazione dovranno lavorare all’interno di differenti aree della ristorazione (bar caffetteria, ristorante, mensa interna, Bistrot) ampliando le competenze, applicare la strategia commerciale suggerendo soluzioni ai problemi. Tra i requisiti richiesti un titolo di studio affine al mondo della ristorazione, esperienza di lavoro (anche breve) nel settore della ristorazione.

Per quanto riguarda gli addetti customer relation i candidati dovranno accogliere i clienti e fornire il proprio contributo per rendere il processo di acquisto semplice. Tra i requisiti richiesti una regressa esperienza di vendita, servizio e/o assistenza clienti, esperienza nella gestione delle casse. Per l’area logistica i candidati dovranno lavorare a progetti per l’implementazione e miglioramento dei flussi logistici, comunicare con i fornitori rispetto alle necessità del reparto. Tra i requisiti richiesti la laurea e una buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel. Clicca qui per vedere l’annuncio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.