In pensione la storica segretaria dell’Anp-Cia Toscana Nord Cristina Lari

Il saluto della presidente Giovanna Landi: "È stata impareggiabile nell'organizzazione e nell'impostazione delle attività"

Cristina Lari, storica segretaria dell’Anp-Cia Toscana Nord, dopo 34 anni di lavoro, ha raggiunto l’ambito traguardo della pensione e si è congedata dagli uffici della Cia.“Con Cristina – ha detto la presidente dell’Anp, Giovanna Landi – ho condiviso un lungo percorso lavorativo, prima come colleghe in Cia e poi nell’Anp, un percorso fatto di impegno e numerose battaglie che hanno visto tanti risultati positivi portati a casa anche con il suo apporto determinante”.

“Il suo entusiasmo, la sua allegria – prosegue Landi – il suo vedere sempre l’aspetto positivo di situazioni e persone, il suo notevolissimo bagaglio culturale e di conoscenze, l’hanno portata ad essere una figura fondamentale per Anp, non solo per quanto concerne gli aspetti organizzativi ma che per quelli di impostazione delle attività. Impareggiabile ad esempio la sua capacità di organizzazione delle attività culturali e di svago dell’associazione. Per questo voglio ringraziarla per l’impegno profuso in questi anni nell’associazione pensionati non solo a nome mio ma anche dei soci di Anp Toscana Nord”.

“Ma mi piace sottolineare – conclude – anche che con Cristina io ho non solo condiviso un percorso lavorativo ma anche un percorso di vita, un percorso “umano”, In cui lei non mi ha mai fatto mancare né Il suo supporto né la sua amicizia. Grazie Cri”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.